Télémaque & Calypso
Ai confini del mondo, sulla mitica isola di Ogygia, mentre Nettuno scatena una tempesta, l’inconsolabile Calipso cerca di sedurre un bel giovane naufrago di nome Telemaco… Risponderà il figlio di Ulisse ai pericolosi incanti della ninfa? Riuscirà, come umile mortale nell’ordito degli dei, a fuggire dall’isola dove suo padre fu prigioniero?
Un’epopea omerica per eccellenza, Télémaque & Calypso è un fiammeggiante tributo all’efficienza drammatica di Destouches e alla sua particolare attenzione al “vivo discorso” e alla declamazione naturale. Dopo Sémiramis, Sylvain Sartre continua il suo brillante viaggio attorno ai capolavori del compositore avventuroso e moschettiere.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it