Il telepatico - John Brunner - copertina
Il telepatico - John Brunner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il telepatico
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


20 cm, pp. IX, 236, rilegatura editoriale, titolo al dorso, sovracoperta editoriale illustrata, collana: Il Cosmo, esemplare perfetto

. Perfetto (Mint)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

20 cm, pp. IX, 236, rilegatura editoriale, titolo al dorso, sovracoperta editoriale illustrata, collana: Il Cosmo, esemplare perfetto . Perfetto (Mint) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***

Immagini:

Il telepatico

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570080192097
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it