Tem Algo Mais
Una figura determinante nello sviluppo della musica pop brasiliana, una vera superstar negli anni '60, una voce chiave nella scena soul di Rio, anche se ancora in gran parte sconosciuta al di fuori del Sud America. In effetti, Simonal non si adattava completamente al suono dominante della Bossa Nova del periodo. Tem Algo Mais, originariamente pubblicato nel 1963, era il suo secondo album, una formula molto distinta basata sull'idea di un matrimonio tra Bossa Nova, Jazz e arrangiamenti pop orchestrali stilizzati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it