Questo lavoro si rivolge a studenti che, pur afferendo a Facoltà non mediche, manifestano interesse per la Medicina Sociale. Tale Materia è per sua natura multidisciplinare. Lo scopo è quello di offrire in maniera sintetica quelle informazioni necessarie per l'approfondimento di temi essenziali per operatori di professioni di aiuto. Tra gli autori vi sono medici legali, psichiatri, psicologi, giuristi e pedagogisti. In tale modo, l'approccio interdisciplinare consente di trattare i vari argomenti in modo polispecialistico. Il lavoro è stato svolto prediligendo un approccio inclusivo.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it