La tempesta del secolo - Stephen King - copertina
La tempesta del secolo - Stephen King - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 58 liste dei desideri
La tempesta del secolo
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Una terribile tempesta colpisce l'isoletta di Little Tall Island davanti alle coste del Maine, sconvolgendo la sua piccola ed efficiente comunità. Nei giorni in cui l'isola rimane tagliata fuori dal mondo, assieme alla furia degli elementi si scatena anche qualcos'altro. Qualcosa che nessuno vorrebbe mai vedere. Un efferato assassino armato di un bastone dalla testa ringhiante di lupo, dopo avere seminato dolore, morte e distruzione tra tutti i membri dell'ordinata, esigua collettività, se li troverà in fine di fronte, ridotti a un gregge tremante. Allora detterà le sue condizioni ed esprimerà una tremenda e sconvolgente richiesta, che costringerà ognuno a guardare nell'abisso della propria anima...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

6 maggio 2014
XVIII-431 p., ill. , Brossura
Storm of the century
9788860619136

Valutazioni e recensioni

  • Digi Mon Mon

    Con questo libro abbiamo capito che King non è solo uno scrittore ma anche uno sceneggiatore ( molto bravo tra l altro). Di sicuro questo è uno dei miei libri preferiti. La trama ti coinvolge e non riesci più a smettere di girare pagina. Originale e molto curioso.. Del resto King è così e con questi libro è riuscito a svelarci un' altra parte di lui. Perfetta come le altre.

  • Ho deciso di acquistare il libro dopo aver visto la trasposizione televisiva (non esaltante!). Ovviamente da fan di Stephen King ne sono entusiasta anche se non immaginavo fosse un vero e proprio "copione" come stile e tipo di scrittura.

  • Una terribile tempesta colpisce Little Tall Island, un piccolo paesino dell'ormai famoso Maine.Questa tempesta sconvolge la piccola cittadina perchè mentre l'isola è tagliata fuori dal mondo un brutale assassiono si aggira tra le case.quando li avrà tutti in pugno ecco che arriva una terribile richiesta.E' una storia molto particolare, per nulla banale, che ti tiene con il fiato sospeso. il personaggio di Linoge mi ha messo ansia dal primo minuto fino alla fine.io mi sento d consigliarlo.so che ne è stata fatta una serie tv.

Conosci l'autore

Foto di Stephen King

Stephen King

1947, Portland, Maine

Stephen King è autore di romanzi e racconti best seller che attingono ai filoni dell’orrore, del fantastico e della fantascienza, ed è considerato un maestro nel trasformare le normali situazioni conflittuali della vita – rivalità fra coetanei, tensioni e infedeltà coniugali – in momenti di terrore. Quando è ancora piccolo, sua madre deve far fronte a grandi difficoltà, perché il padre uscito di casa per fare una passeggiata non fa più ritorno. Nel 1962 inizia a frequentare la Lisbon High School e comincia a spedire i suoi racconti a vari editori di riviste, senza però alcun successo concreto. Conclusi gli studi superiori entra all'Università del Maine ad Orono, dove gestisce per un paio d'anni una rubrica...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it