La vita di Marian, figlia adottiva del fabbro di un piccolo villaggio, viene sconvolta nel giorno del suo matrimonio, quando il potente signorotto della Contea viene a reclamare il suo diritto alla "prima notte". L'episodio dà l'avvio a una serie di irreversibili cambiamenti nell'esistenza di Mirian, contesa dalla passione di due fratelli, dapprima alleati, poi implacabili nemici. Sullo sfondo della Scozia dilaniata, dalla guerra contro gli oppressori inglesi, Marian scoprirà le sue vere origini e da semplice popolana diventerà una delle più ricche donne del paese. Ma su tutto dominerà il suo amore per Sir Darcy, intrepido cavaliere pronto a sfidare il mondo intero per lei.
Venditore:
Informazioni:
Libro da magazzino di libreria, leggero ingiallimento, dovuto al tempo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it