Può esistere amore tra gli uomini senza giustizia?" sembra chiedersi l'autore de Il Profeta in quest'opera quasi interamente inedita in Italia, che armonizza in una sintesi perfetta lirica, romanzo, teatro, saggio e autobiografia. C'è una scintilla nell'uomo che non deve spegnersi e c'è una tempesta per ciascuno che bisogna avere il coraggio di attraversare. In una nuova traduzione italiana dall'originale arabo, continua la ricomposizione degli scritti di K. Gibran ad opera delle Edizioni San Paolo. Destinato al pubblico della letteratura e della narrativa, oltre naturalmente ai numerosissimi lettori de Il Profeta.
Venditore:
Informazioni:
Firma di possesso a penna. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788821546150 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it