Tempi bruciati - Renzo Biasion - copertina
Tempi bruciati - Renzo Biasion - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tempi bruciati
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,75 €
15,75 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un diario di prigionia lungo quasi un anno (dall’agosto 1943 al giugno 1944) di un ufficiale-pittore votato al ritratto e al paesaggio. Capitato nel 1947 in mano al critico letterario Sergio Solmi in occasione di una mostra veneziana di disegni eseguiti da Renzo Biasion tra l’isola di Creta e il campo di concentramento, il diario venne pubblicato l’anno dopo da una piccola casa editrice milanese, La Meridiana, con a revisore d’eccezione il poeta Vittorio Sereni. Qui il diario viene ripubblicato col contorno di due testi inediti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Renzo Biasion - Tempi Bruciati

Dettagli

26 gennaio 2023
202 p., Brossura
9791281091061
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it