Tempi dei bambini, tempi della scuola
Il testo presenta in modo conciso alcuni casi di studio sul tema dei tempi dei bambini e dei tempi scolastici, best practice che hanno avuto origine e si sono sviluppate in differenti contesti nel quadro di politiche temporali. I casi illustrati possono essere letti come progetti pilota che offrono informazioni e visioni interessanti a chi si trova ad agire sulle stesse tematiche in un'altra realtà: amministratori pubblici, tecnici e funzionari degli enti locali, dirigenti scolastici e insegnanti, ma può senz'altro essere di interesse anche per genitori e operatori di associazioni. Le esperienze non riguardano solo la Città di Bolzano, ma provengono da diverse realtà.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it