Tempi oscuri. Star Wars. Vol. 2
Scampato alla Purga Jedi, Dass Jennir tenta di sopravvivere anche alla nascita dell’Impero, accettando di proteggere i suoi abitanti e usare le sue abilità senza macchiare i suoi ideali. Su Coruscant, invece, Dart Fener scopre che non tutti i piani dell’Imperatore includono un posto per lui. È solo una questione di tempo prima che le strade di Jennir e Fener si incrocino, perché Bomo Greenbark e l’equipaggio della Uhumele hanno un piano per eliminare il braccio destro dell’Imperatore. La drammatica conclusione della serie che ci ha raccontato della nuova e oscura galassia dopo l’ascesa di Palpatine. [CONTIENE: STAR WARS: DARK TIMES #13-17, STAR WARS: DARK TIMES – OUT OF THE WILDERNESS #1-5, STAR WARS: DARK TIMES – FIRE CARRIER #1-5, STAR WARS: DARK TIMES – A SPARK REMAINS #1-5]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows