Nel momento dell'uscita orginaria del disco non sapevano ancora di essere un supersupergruppo. I Pearl Jam non avevano fatto ancora uscire il loro debutto e per Vedder è la prima registrazione con i compagni. Ma il vero protagonista è Cornell che da il meglio di se sia in fase di scrittura che intepretazione. Un poco deludenti sono le tracce aggiuntive utili solo per capire l'evoluzione delle canzoni. Curioso il remix di Say hello 2 heaven privo della batteria.
Temple of the Dog (Deluxe Edition)
Deluxe Edition 2CD
In occasione della reunion dei Temple Of The Dog e del tour che celebra il25° anniversario della pubblicazione dell’omonimo e unico album delsupergruppo formato da Chris Cornell (Soundgarden), Jeff Ament,Mike McCready e Stone Gossard (Pearl Jam), e Matt Cameron (Soundgarden,Pearl Jam), Universal Music ripubblica “Temple Of The Dog” in multiformato.L’audio è stato rimasterizzato e remixato da Brendan O’Brien.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
claudio battiferri 22 novembre 2016
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it