Disco storico dell'epoca Grunge, finalmente rimasterizzato per celebrare il venticinquesimo anno dall'uscita. Chris Cornell, cantante dei Soundgarden, scrive di getto una manciata di canzoni per rendere omaggio all'amico Andrew Wood, cantante dei Mother Love Bone, morto per overdose di eroina. Assieme a due vecchi membri dei Mother Love Bone stessi, confluiti nei Peral Jam e dei Soundgarden, nasce questo album che racchiude dieci canzoni tra le più struggenti e forti della storia del Grunge. Meraviglioso il duetto tra Cornell e Eddie Vedder dei Pearl Jam, in uno dei singoli estratti dall'album: la magnifica Hunger Strike.
Temple of the Dog
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefano Magni 21 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it