Il duo Rasa, formato dalla sensibile vocalista Kim Waters e dal polistrumentista Hans Christian, continua la magica esplorazione delle musiche devozionali indiane, per celebrare la loro intima bellezza e profonda spiritualità. "Temple of Love" nasce dall'armoniosa miscela delle note degli strumenti suonati da Hans Christian tra cui sarangi, sitar, sarod, tambura e violoncello, insieme all'elegante voce di Kim Waters che interpreta canti in sanscrito della tradizione vedica. In "Temple of Love" l'affiatato duo riproduce gli elementi calmanti e rilassanti della musica spirituale indiana, arricchendola attraverso la propria sensibilità di moderni interpreti. "Temple of Love" regala musiche da sogno che cantano la pace, l'armonia e la devozione: le note risuonano attraverso il corpo per arrivare fino all'anima colmandola di gioia immensa.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it