The Temple Pillars Dissolve Into the Clouds
The Temple Pillars Disappear Into the Clouds è il titolo del nuovo disco dei Bloody Head, band punk rock brittanica. Registrato principalmente dal vivo agli Stuck on a Name Studios da Ian Boult. Si tratta di un album Punk? Noise rock? Psych? Sludge? Tutto o niente di tutto ciò, ma il ricercatore attento del bizzarro può individuare frammenti di Les Rallizes Denudes, Kilslug, Brainbombs, Rudimentary Peni, Mainliner, Hawkwind. Liricamente si occupa di grandi concetti, che cadono giù.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it