Il tempo che occorre
Aldo Moro, uno dei nostri padri costituenti e di tutto il Suo pensiero etico e morale, era semplicemente quello di un uomo normale che poneva al centro del Suo pensiero l’attenzione per il “Dialogo” e “L’Individuo”. Pensieri e considerazioni che si sono persi nei meandri delle illogicità dietrologiche o complottistiche. Da diversi anni un nuovo spiraglio si è aperto grazie alle opere letterarie di Carmen Togni. Togni scrive una prosa simile al parlato, che del parlato ha i toni, i colori, la forza, il vigore visto che chi parla considera le perdite denunciate come proprie del suo spirito di artista e per questo si assume e promuove il compito di recuperarle. Prefazione di Giovanni Ricci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:11 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it