Il tempo della strada. Le cronache del Beccamorto di Calavery Pier
Ted Balermem vive a Calavery Pier, una modesta città di mare, in cui esercita come becchino. È indipendente, determinato e curioso, forse troppo. Si troverà infatti coinvolto in una serie di strane sparizioni, costretto a compiere un pericoloso salto nel passato, che lo porterà ad analizzare la realtà sociale in cui è sempre vissuto, e soprattutto a conoscere sé stesso. Sarà un lungo viaggio, accompagnato da ironia e semplicità, che stupirà, divertirà e chissà, potrebbe rivelarsi interessante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it