Il tempo delle rose. Storie di donne nel secondo conflitto mondiale - Mary Rotnan,Patrizia Lello,Diego Mascherpa - copertina
Il tempo delle rose. Storie di donne nel secondo conflitto mondiale - Mary Rotnan,Patrizia Lello,Diego Mascherpa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il tempo delle rose. Storie di donne nel secondo conflitto mondiale
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


“Perché la prima musica che mi si affacciò alla mente fu Ma l’amore no? Dovevo credere che il mio amore fosse durato il tempo delle rose: un’ora, un giorno e non più? Oppure il mio amore era così forte che non sarebbe sfiorito?” (P.Lello). Questa antologia raccoglie le avvincenti storie di tre autrici e un autore, intrecciando le vite di donne coraggiose durante la Seconda Guerra Mondiale. Attraverso le prospettive di madri, figlie, fidanzate e piloti, esplora il loro coraggio nel combattere, resistere e sopravvivere ai bombardamenti aerei, alle privazioni e alla fame. In mezzo al dolore delle perdite, queste donne trovano la forza e la speranza per costruire un futuro migliore. Le quattro storie al femminile offrono un'emozionante rievocazione dei ricordi, permettendo ai lettori di rivivere gli anni della guerra attraverso i luoghi che sono stati teatro di grandi e piccoli eventi che hanno cambiato la storia del mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 gennaio 2024
122 p., Brossura
9791254584903
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it