Bel giallo, coinvolgente ed emozionante. Mi è piaciuto di più rispetto ad altri suoi libri. Si legge velocemente, non è complesso, l'unica pecca forse è la trama in sé un po' scarna rispetto ad altri gialli più "elaborati", sebbene siano presenti anche qui vari colpi di scena!
Tempo di caccia
Una nuova missione per Colter ShawTrovala. Prima che trovino te.
Colter Shaw ha un nuovo incarico, un lavoro fuori dagli schemi usuali del cacciatore di ricompense più famoso d’America: per conto di un eccentrico uomo d’affari, Marty Harmon, deve recuperare il prototipo di un dispositivo rivoluzionario per piccoli reattori nucleari. Almeno fino a quando Allison Parker, ingegnera capo e abile inventrice di strumenti per sfuggire ai sistemi di tracciamento, scompare con la figlia, e allora Harmon non può far altro che rivolgersi a Colter per ritrovarle. Una sparizione sospetta, visto che la donna ha fatto perdere le proprie tracce per sfuggire alla scarcerazione anticipata del marito, ex poliziotto psicotico e violento. La situazione si complica quando Shaw scopre che non solo due sicari al soldo del marito sono già alla ricerca della donna, ma forse è lo stesso Harmon a volerla morta per impedire che i suoi segreti siano svelati. Quando le ricerche lo porteranno nei boschi del Midwest, Colter Shaw dovrà mettere in campo tutte le sue capacità di sopravvivenza, mentre il confine tra predatore e preda si fa sempre più sottile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
albyvilla 29 dicembre 2023Emozionante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it