Il tempo di dire
Due famiglie di diverso ceto sociale, uno spaccato di vita della seconda metà del Novecento, due vicende intricate e dai contorni sfumati. Tre figure di donna con emozioni, sentimenti, dolori, speranze e sogni. Esistenze con le loro storie tanto complesse da sembrare irreali, ma vere e affascinanti. Laura, figlia, adolescente, donna, in un percorso prima felice e poi difficile e accidentato di crescita, di accettazione della realtà e di ricerca di una felicità che sembra irraggiungibile. Giulia, giovane avvocato nello studio del padre, con la mente sempre persa negli spettri del passato che divorano sistematicamente il suo presente. Francesca a cui il destino sgretola ogni certezza, ma che lotta con coraggio rifiutando di arrendersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it