Il tempo limite
Ci sono storie mai sbocciate che durano per sempre… Chiara non ha tempo, vorrebbe averlo, ne vorrebbe di più, ma la sua vita ha una scadenza anticipata. Stefano crede che la vita sia troppo lunga e l’ha riempita con un matrimonio e due figli. Chiara crede in Dio, Stefano nel Destino: chi dei due li abbia fatti incontrare non è dato sapersi. Chiara e Stefano viaggiano insieme, da Milano a Napoli; parlano tanto, ma non si dicono tutto, si sfiorano con gli occhi, si accarezzano con i silenzi e si perdono nell’assurdità del loro rapporto, di sicuro sbagliato, segreto… che non ha tempo. Questa non è una storia d’amore, bensì quella di due persone perse, che si sono trovate in un pomeriggio di ottobre e per un po’ hanno dilatato all’infinito le reciproche esistenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it