Questa profonda e raffinata silloge è un intenso viaggio nelle parti più oscure e dolorose dell'interiorità. C'è un tempo in cui è necessario dedicarsi ai propri vuoti, ai propri bui interiori, a quella notte dell'anima che non avrà mai fine se non viene compresa, cullata e rielaborata. L'autore ci conduce in questa notturna esplorazione per (ri)trovare con lui le nostre luci, partendo dalle ombre più sofferenti che abbisognano di essere narrate e accarezzate. La notte, in tutte le sue sfumature e accezioni, è la protagonista di ogni componimento, e, tra ricordi e nostalgie, pone le basi per un'alba all'insegna dei sogni e delle speranze più vivide. Consiglio a tutti questa straordinaria raccolta poetica che dona profonde emozioni.
Un tempo per la notte
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 ottobre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisa 27 marzo 2025Un intenso viaggio nelle parti più oscure e dolorose dell'interiorità.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it