Tempo perso
Quattro brevi racconti da leggere in qualsiasi orario e per qualunque età. Proiettati in un tempo indefinito e “perso”, si avvalgono d’una ironia del tutto particolare, quale ad esempio i nomi dei personaggi. Gli argomenti trattati sono l’identità individuale assoggettata alla qualifica sociale, il futuro quale lascito disastroso di una umanità autolesionista, le sterili disquisizioni teologiche ancorate su dogmi personali e infine il problema del lavoro stabile e sicuro che consente speranza a ogni famiglia. Tutto ciò è un “Tempo perso” sia soggettivo che socio-culturale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:30 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it