Il tempo sospeso
Come ogni storia che si rispetti, anche Il tempo sospeso nasce dall'esigenza di mantenere vivi i racconti del passato. Storie popolari, a metà fra realtà e fantasia, che ci spingono a ricordare l'orrore di tutte le guerre e, soprattutto, l'importanza dei gesti di resistenza. Fra Bellocchi e Fano, un coro di personaggi aspetta la liberazione della città e intanto lotta, vive, si innamora, ascolta la radio e persino balla. In quel tempo sospeso, appunto, i destini si incontrano e le storie personali cambiano per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it