Il tempo. Vol. 5
Questo libro è il quinto ed ultimo dedicato alla tematica del tempo, nonché quello che conclude l'intera collana composta, lo ricordiamo, da ben tre ennealogie. Termina quindi l'intero progetto, proposto dal Lignaggio per consegnare delle basi esoteriche solide a tutti i seri ricercatori che vogliono sperimentarsi nel lavoro su di sé. A tal fine, il presente testo consegna ulteriori conoscenze sulla tematica del tempo, nonché delle vere e proprie istruzioni utili per superare questa gigantesca illusione chiamata realtà. I concetti qui trattati riguardano in particolare i paradossi temporali, i significati di Macroparadigma e microparadigma, la differenza tra DHG e Jumper, due figure che possono aiutare a raggiungere la propria liberazione. Il lavoro che si prospetta non è di certo privo di ostacoli e fatiche, ma se svolto con le giuste modalità può effettivamente dare i suoi frutti. Un aiuto concreto in tal senso proviene dalla fantomatica Anomalia, incontrata nella prima ennealogia e qui richiamata a gran voce, poiché prende le sembianze più adatte allo scopo. Tanto che l'intera collana è essa stessa un'Anomalia, il cui obiettivo è guidarvi verso l'uscita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it