Il mito della creazione di Temptation intreccia una storia di reinvenzione quasi fantastica (in entrambi i sensi della parola) come quella del suo interprete principale Chaino. Lo sferragliare degli uccelli della giungla, il chiacchiericcio di scimmie allegre e il muggito burbero di un maestoso leone cospirano per sfidare il woofer e il tweeter dell'impianto hi-fi di qualsiasi ascoltatore. Dalla sua prima uscita commerciale, molto limitata, esclusivamente su nastro stereofonico a bobine, intorno al 1960, questo long-player ha fatto occasionalmente delle apparizioni nei negozi di dischi nel corso degli anni, uscendo in numero limitato in una varietà di formati, ogni volta con un titolo nuovo e un'etichetta diversa. Temptation: The Exotic Sounds of Chaino è un disco dimostrativo hi fi di una verità inconfutabile: il motivo per cui Chaino è conosciuto come il sedicente "genio delle percussioni africane" è che egli ha semplicemente previsto che noialtri ammiratori della sua prodigiosa abilità percussiva gli avremmo presto conferito questi onori giustamente meritati.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it