Tempus Militiae Templi
"La parola chiave del libro è amicizia, vissuta attraverso la scoperta del sè e degli altri, con la condivisione di esperienze e emozioni formative. Attraverso il canale dell'amicizia vengono veicolati valori quali l'amore per la famiglia e il rispetto dell'altro, fino ad arrivare alla sublimazione delle nostre azioni nel sociale con la scoperta della pace. Il giardino del castello diventa così il territorio di confine tra il mondo degli uomini, egoista e individualista, e quello della natura generoso per definizione: l'uomo in armonia con il creato. Lo sfondo storico delle crociate è il simbolo delle guerre di religione di ogni tempo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it