Tenda e castello - Roberto Sacchetti - ebook
Tenda e castello - Roberto Sacchetti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tenda e castello
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri un mondo dove il confine tra sogno e realtà si dissolve, portandoti in un viaggio indimenticabile tra le pagine di "Tenda e castello". In questo romanzo avvincente, Roberto Sacchetti ci guida attraverso un racconto che intreccia abilmente il passato e il presente, l'immaginazione e la storia. Un giovane protagonista si trova a vivere un'avventura straordinaria, dove ogni scelta può cambiare il corso del destino. Tra misteri da svelare e incontri inaspettati, il lettore è trascinato in un universo ricco di emozioni e colpi di scena. I temi unici di "Tenda e castello" esplorano la dualità tra libertà e prigionia, tra il desiderio di scoperta e la sicurezza delle proprie radici. L'originalità dell'opera risiede nella sua capacità di fondere elementi storici con una narrazione moderna e coinvolgente, creando un'esperienza di lettura che è al contempo educativa e appassionante. Tra i punti di forza del libro spicca lo stile narrativo di Sacchetti, che con la sua prosa elegante e incisiva riesce a dipingere vividamente scenari e personaggi, rendendo ogni pagina un piacere da leggere. Il romanzo ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua capacità di innovare il genere, affermandosi come un'opera di riferimento per gli amanti della letteratura contemporanea. Destinato a un pubblico che ama le storie ricche di significato e che non teme di esplorare nuove dimensioni narrative, "Tenda e castello" è perfetto per chi cerca un libro che stimoli la mente e tocchi il cuore. Non perdere l'occasione di immergerti in questa avventura straordinaria. Acquista "Tenda e castello" e lasciati trasportare in un viaggio che cambierà per sempre il tuo modo di vedere il mondo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528019184

Conosci l'autore

Foto di Roberto Sacchetti

Roberto Sacchetti

(Montechiaro d’Asti 1847 - Roma 1881) scrittore italiano. Volontario garibaldino nel 1866, visse per qualche tempo a Milano, divenendo amico degli scrittori scapigliati. Esordì col romanzo Cesare Mariani (1876), cui seguirono due raccolte di novelle (Tenda e castello - Cascina e castello, 1878; Candaule, 1879) caratterizzate da atmosfere morbose e psicologie ambigue; ma la sua prova più convincente è il romanzo Entusiasmi (postumo, 1881), ambientato nella Milano delle cinque giornate. Inoltre completò e pubblicò l’incompiuto romanzo di E. Praga Le memorie del presbiterio (1881).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows