Tendances. Méthode de français. B2. Livre du professeur
Questo volume fa parte di Tendances, un corso di francese di CLE International per adolescenti e adulti dal livello A1 a C1/C2. Ogni unità si focalizza su un obiettivo concreto, suddiviso in quattro lezioni autonome con compiti pratici e materiali integrati (video, audio, testi autentici). La didattica è orientata al progetto e alle competenze, con struttura chiara su doppia pagina che facilita l'uso in classe. Include preparazione al DELF, strumenti digitali, box grammaticali, fonetici e di civiltà, oltre a versioni digitali per studenti e docenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it