Tender-Wading
Per Tender / Wading, Sage utilizza un sound distintivo: un folk Kosmiche pastorale, un barn jazz elettroacustico contemplativo per il Front Range, ricco di blues pallido e rossi ruggine. La maggior parte delle canzoni è nata su un pianoforte verticale Hamilton del 1910, curiosamente costruito a Chicago, lasciato dai precedenti proprietari e abitato dai topi. L'incontro casuale con lo strumento è sembrato cosmico, non solo per il suo legame con la Windy City, ma anche per l'approccio in evoluzione di Sage alla composizione dopo Fuubutsushi. Si è sentito più a suo agio dietro i tasti e tornando alla batteria (il suo amore adolescenziale), e all'interno di uno spazio adeguato per i fiati, abbracciando l'elementare e l'intenzionale, dando alla musica più peso strutturale e calore fin dall'inizio.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it