Harding è un investigatore privato che è incorso in un infortunio professionale. Da allora vive di piccoli lavori, fuori dalle regole, attento a non portare armi e ad agire entro certi limiti. Sa che la polizia lo tiene d'occhio. Quando Elenya, una donna greca bella ed enigmatica, lo chiama ad indagare su un caso di adulterio che sfocia in un duplice omicidio, Harding si trova sospinto oltre i limiti che si era imposto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it