Una teologia come storia. La simbolica ecclesiale di Bruno Forte tra filosofia e teologia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 48,00 €
Bruno Forte è uno dei teologi più conosciuti in Italia e nel mondo. Nel 1996 egli ha portato a compimento la sua "summa", la "Simbolica ecclesiale" in 8 volumi. A ricordare l'avvenimento nell'ottobre 1996 si svolgeva un convegno, di cui qui vengono pubblicati gli atti. Si stabiliva così che la teologia di Forte è entrata in dialogo con i grandi problemi della modernità e postmodernità, suscitando un aperto dibattito, sia sul piano filosofico che teologico.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: “Saggi teologici/20". Copertina flessibile 364 9788821536182 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it