Teoria del diritto e dello Stato. Giustizia digitale - José J. Megías Quirós,Michele Prospero,Maria Cruz Díaz de Terán Velasco - copertina
Teoria del diritto e dello Stato. Giustizia digitale - José J. Megías Quirós,Michele Prospero,Maria Cruz Díaz de Terán Velasco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Teoria del diritto e dello Stato. Giustizia digitale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,50 €
22,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Pubblicata dal 2002 e con cadenza quadrimestrale, la rivista "Teoria del diritto e dello Stato" offre un peculiare apporto al dibattito scientifico-giuridico europeo, ospitando al suo interno opere di carattere teorico-giuridico, relative a ogni settore del diritto. L'approfondimento è particolarmente attento anche alla tradizione giuridica e letteraria. Nell'ambito della stessa trova collocazione la collana "Quaderni della rivista", dedicata a pubblicazioni di carattere monografico. Contributi di Agata C. Amato Mangiameli, Maria Novella Campagnoli, Maria Cruz Díaz de Terán Velasco, Simone Gallo, José Justo Megías Quirós, Francesco Minciotti, Michele Prospero, Luigi E. Rocco, Claudia Sperandii.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Periodico
164 p., Brossura
9788854826144
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it