La teoria del virus è anti scienza di primo livello
All'interno del libro, La Teoria del Virus è Anti Scienza di Primo Livello, l'autore si propone di esporre la natura fraudolenta del termine “Virus”, dimostrando che nessuno mai ha dimostrato la sua esistenza dal punto di vista della Scienza Galileiana. Cerca inoltre di chiarire credenze così consolidate nella nostra cultura e istruzione da essere diventate delle certezze. Svolge alcune considerazioni su quella che possiamo definire un'operazione mediatica e politica, del suo uso opportunistico, perseguendo fini non scientifici per mezzo della scienza, ma facendo credere che gli interessi siano esclusivamente scientifici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it