La teoria della classe agiata
A lungo venne considerato come una grande satira della plutocrazia americana: offese profondamente i plutocrati e provocò l'ilarità dei socialisti. Poi rabbia e ilarità svanirono e subentrò la preoccupazione che il volume contenesse un messaggio insidioso. Gli economisti lo considerarono un capovolgimento delle teorie economiche tradizionali, mentre i sociologi pretesero di scorgervi un piano tecnocratico ispirato dal fordismo.
Venditore:
Informazioni:
Edizioni di Comunità - Biblioteca di comunità n. 5 - febbraio 1999 - in COPERTINA FLESSIBILE con alette informative- Copertina con qualche lieve segno di usura in particolare sugli spigoli e lungo i bordi superiore e inferiore. Tracce di polvere sulla sovracoperta ed etichetta con prezzo sulla parte posteriore. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 314 Buono (Good) Edizioni di Comunità - Biblioteca di comunità n. 5 - febbraio 1999 - in COPERTINA FLESSIBILE con alette informative- Copertina con qualche lieve segno di usura in particolare sugli spigoli e lungo i bordi superiore e inferiore. Tracce di polvere sulla s
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it