La teoria della mente. Origini, sviluppo e patologia
La Teoria della mente presa in esame in questo volume dai più importanti autori angloamericani rappresenta la versione più aggiornata e sofisticata della psicologia del senso comune. Essa intende spiegare le capacità di comprensione e spiegazione psicologica che gli esseri umani posseggono, ricorrendo a specifiche ipotesi sull'architettura mentale e sui processi socio-cognitivi.
L'evolversi della Teoria della mente nel bambino fornisce un'opportunità unica di esplorare le componenti tipicamente umane della mente.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LA TEORIA DELLA MENTE. Origini, sviluppo e patologia [come nuovo] - Camaioni Luigia (a cura) - Laterza, Università Laterza psicologia - 1998
Immagini:

-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it