La teoria delle lune d'acqua
Leonardo è un giovane ragazzo sempre alla ricerca di piccole avventure insieme al suo amico Cristian. Quando vogliono provare “forti” emozioni, adorano andare in una parte della città che chiamano “Atlantide”, ormai completamente abbandonata; proprio lì, incappano in un uomo misterioso. Sebbene il primo istinto sia fuggire per non tornare mai più in quel luogo, un imprevisto costringe Leonardo a rincontrare lo sconosciuto. Alberto, questo è il nome dell’uomo, sconvolgerà la quotidianità del ragazzo, aprendogli le porte della conoscenza nel campo della meccanica quantistica e incoraggiandolo nella sua curiosità, in una storia che diviene anche metafora di crescita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it