Teoria e pratica del mandala; con particolare riguardo alla moderna psicologia del profondo
Prima edizione. Collana ''Psiche e coscienza'' - Brossura editoriale di 140 pagine con 4 tavole in nero intercalate. Copia proveniente da biblioteca disciolta con timbro al piatto e al frontespizio oltre a un'etichetta sbiadita al dorso; bruniture alla copertina; interno fresco e godibile; nel complesso buon esemplare.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione. Collana ''Psiche e coscienza'' - Brossura editoriale di 140 pagine con 4 tavole in nero intercalate. Copia proveniente da biblioteca disciolta con timbro al piatto e al frontespizio oltre a un'etichetta sbiadita al dorso; bruniture alla copertina; interno fresco e godibile; nel complesso buon esemplare.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it