Testo fondamentale, assieme a "La Scienza Occulta...". per iniziare a fare la conoscenza di Steiner e della sua mirabile Scienza dello Spirito. E' un libro da leggere con attenzione, da "studiare", approcciandosi ad esso con un atteggiamento neutro, direi anche con una certa umiltà e pazienza. E' per me un testo "religioso", oltre che scientifico - esoterico. Come molti altri libri di S. riescono a ridestare quella scintilla divina che dal profondo arriva a palesarsi nel mio intimo sentire, come un sottile, ma chiarissimo, senso di felicità. Auguro a tutti i lettori ed i ricercatori di Verità, Libertà e risposte, di arrivare a percepire questa bellissima sensazione, che impregna la volontà personale e la fortifica invitandola a proseguire lungo tale sentiero di Conoscenza. Prima di tutto ciò, la lettura deve imprescindibilmente e naturalmente portare ad una altrettanto chiara e logica comprensione intellettiva e di "giustezza morale" di tutto ciò che l'autore dispiega e rivela, in questo meraviglioso libro e in molti suoi altri. Grazie.
Teosofia
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovanni 04 agosto 2022Teosofia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it