La terapia antiacida per la cura dei tumori - Stefano Fais - copertina
La terapia antiacida per la cura dei tumori - Stefano Fais - 2
La terapia antiacida per la cura dei tumori - Stefano Fais - copertina
La terapia antiacida per la cura dei tumori - Stefano Fais - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
La terapia antiacida per la cura dei tumori
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
23,50 €
23,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il Dott. Stefano Fais propone un percorso terapeutico alcalinizzante contro i tumori. Anche l’interpretazione dell’origine del cancro viene mutata: è l’ambiente organico e cellulare che predispone cellule già esistenti a mutare e proliferare e non la malignità di alcune cellule che si impongono su altre.

L’autore, in maniera chiara e dettagliata, spiega: qual è l’attuale terapia dei tumori perché ogni paziente va considerato per la propria personale vita vissuta e non solo per lo stadio della sua malattia la correlazione che c’è tra tumori e acidità cos’è il trattamento antiacido e le evidenze scientifiche che provano che funziona perché i tumori sono malattie e non condanne a morte. Altrettanto chiare e significative sono le molte testimonianze di pazienti – e anche di suoi colleghi – che Fais ha inserito per dare un segno tangibile di come può e dovrebbe essere l’approccio di un medico verso chi vive questa patologia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 gennaio 2020
176 p., ill. , Brossura
9788828504757

Valutazioni e recensioni

  • Un libro che tutti dovrebbero tenere in casa, una prova di coraggio e una voce che fuori dal coro che dona speranza a ognuno di noi

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it