Terapia dell'anima
Nella criticità di situazioni emotivamente molto intense, emerge il ritratto di una realtà di vita che è, sì confronto con il dolore e la sofferenza, ma anche e soprattutto riscatto attraverso l'amore. L'amore delicato e sublime di una mamma che, nel sacrificio del donarsi, riesce ad andare "Oltre la vita"; l'amore coniugale che avvolto in una dimensione e complicità particolare a "Pashupatinath" supera le barriere del tempo; l'amore che, vissuto intensamente, si trasforma in tesoro e sa consolare e sa far trovare, all'occorrenza, "parole senza tempo capaci di dare tempo alla vita"; l'amore non compreso di una madre, che non diventa però sterile, ma sa riportare l'eco di "dimenticate carezze" e riesce a far fiorire nel giardino della vita fiori che hanno "il profumo dei ricordi".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it