Terminal
QUESTO LIBRO È A LAYOUT FISSO Una raccolta di racconti in cui si muovono moderni personaggi borderline, adolescenti inquieti, spacciatori, disoccupati, artisti falliti, tutti accomunati dall’inquietudine del vivere. L’ambiente è la metropoli, la periferia, il bar, l’ufficio di collocamento e la camera da letto, in definitiva la solitudine, intesa come luogo, spazio concreto del dentro e del fuori. Spaccati di vita narrati con lo stesso crudo lirismo di Bukowski, intrisi di sarcasmo, spleen e una viscerale passione del vivere. “Il grande scrittore passò una settimana chiuso in casa. Vide film su Rimbaud, Verlaine e Henry Miller. Credeva di poter ritrovare l’ispirazione. Di notte, all’improvviso, tremando, febbricitante, in pieno delirio, accese la luce, raggiunse con una mano il quaderno, poi la penna e scrisse. Nella lista della spesa mancava solo il vino.” Luca Pakarov è nato a Macerata nel 1977.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows