I termini della nuova procedura civile. Testo aggiornato alla legge 12 aprile 2019, n. 31 (Azione di classe) (Testo in vigore dal 19.4.20 in G.U. 18 aprile 2019, n. 92). Ediz. integrale
Nella realtà avvocatesca i termini sono lo spauracchio dell'attività quotidiana in Tribunale. Questa pubblicazione si rivolge non tanto agli avvocati navigati - ma attenzione che i termini malignamente possono anche cambiare senza averne notizia immediata - ma soprattutto ai giovani professionisti quale utile memento. Senza voler ingolfare la biblioteca di Studio con un ulteriore libro, gli Autori hanno ritenuto utile sintetizzare la materia indicando, a fianco dei termini previsti dal codice, anche necessarie note di procedura, così disponendo di uno strumento agile, completo e, per certi versi, necessario.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it