Dopo gli ottimi lavori di Fis, Paul Jebanasam e Blessed Initiative, che hanno ridefinito i contorni della nuova elettronica, è tempo dell'esordio dell'artista scozzese e sound-designers Joshua Sabin. Un disco fatto di manipolazioni e fonti raccolte sul campo (addirittura campi magnetici in quel di Glasgow ed Edinburgh). E ancora field recordings assemblati durante esplorativi viaggi a Kyoto, Berlino e Tokyo. Drone music ed ambient-noise collidono in questo lavoro dal fascino glaciale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it