La terra dei colpevoli
2164: dopo i conflitti scoppiati tra i colossi della tecnologia, la Terra è in rovina. Le persone muoiono di fame e malattie e, nonostante la miseria attanagli entrambi, Nord e Sud del Continente non hanno ancora smesso di farsi la guerra. Al Nord il potere è concentrato nelle mani di Ruv Glévin, avido e spietato Governatore; al Sud, cani sciolti, gruppi indipendenti e ribelli tentano di sopravvivere a qualunque costo; tra loro, Ander Knox, ex combattente della Ribellione, cerca di dimenticare il passato e trovare la forza per rassegnarsi alla sua nuova esistenza. Quando alla sua porta si presenta una ragazzina con una strana mappa, tutto cambia e, per la prima volta dopo decenni, una piccola luce inizia a brillare nell’oscurità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it