Terra madre
Nel 1054, il Vescovo Drogone convoca un prete in piena notte, per affidargli una missioneurgente e riservata.Un mistero è sepolto da mille anni a Taranto tra l’undicesimo secolo e i giorni nostri. Nellacripta della Cattedrale si incrociano le storie dei protagonisti chesi rincorrono nel corso dei secoli, cercando di scoprire un segreto non ancora svelato.Qualcuno cerca di nascondere la verità.Una storia ambientata nella città di Taranto, prima capitale della Magna Grecia e tra leprincipali comunità, durante l’Alto Medio Evo, nel sud Italia.Un amore proibito si trascina da mille anni, suoni misteriosi si affacciano di notte nellacripta. Dal buio alla luce niente è come sembra tra ombre, finzioni e realtàLa narrazione avvincente intreccia sapientemente il giallo al romanzo storico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it