Terra nostra - Aldo Armentano - copertina
Terra nostra - Aldo Armentano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Terra nostra
Disponibile in 5 gg lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Con l'inaspettato arrivo della pandemia proveniente dalla Cina, ma diffusasi in tutto il mondo, l'autore si è posto il problema delle origini del male che sta sconvolgendo l'Italia e tutto il pianeta Terra. Ma è proprio vero che non si potesse prevedere almeno in parte una rivolta della Natura? La corsa senza controllo alla ricerca di profitti sempre maggiori ci ha fatto dimenticare il rispetto per il nostro pianeta, abbiamo inquinato ogni angolo della Terra senza pensare alle conseguenze. La diffusione planetaria del virus dovrebbe suonare da avvertimento per una presa di coscienza di ognuno di noi. Così non possiamo continuare, se non cambiamo registro e cerchiamo di svolgere le nostre attività in modo sostenibile, in armonia con le altre forme di vita del pianeta, saremo destinati a soccombere. L'autore si è impegnato a esaminare scrupolosamente le possibili cause dello stato di malattia in cui versa la Terra, dandoci l'opportunità di capire e valutare quale siano i comportamenti del nostro vivere quotidiano che mettono in pericolo l'esistenza stessa del nostro pianeta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

185 p., Brossura
9788855121330
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it