Terra Pyramides. Gioco da tavolo
Egitto, 4000 anni fa…
In onore del dio Horus e dei faraoni, si ergono PIRAMIDI!
In Terra Pyramides, i giocatori competono per acquisire siti edificabili e costruire piramidi di diverse dimensioni.
Hanno bisogno di oro, risorse e lavoratori per costruire magnifiche piramidi, con le quali otterranno punti. Vince chi alla fine del gioco avrà ottenuto un punteggio maggiore!
Le tessere contengono lavoratori, risorse e denaro che possono essere attivati/ricevuti dal giocatore. Per costruire le piramidi sono necessari lavoratori e materie prime. Gli operai devono “camminare” in linea retta o diagonale ininterrotta verso i cantieri della piramide. Se un giocatore ha sufficienti risorse e tre dei suoi lavoratori in un cantiere, può costruire un altro livello per questa piramide, guadagnando punti. L’oro può essere utilizzato per promozioni bonus, ad esempio per ottenere risorse bonus o per cercare all’interno di una pila specifica e selezionare una tessera.
Il gioco termina quando tutte le pile di tessere sono esaurite. Ogni piramide vale punti a seconda di quanto un giocatore ha occupato la piramide. Anche le risorse e il denaro rimanenti varranno punti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it