A Los Angeles una violenta scossa di terremoto provoca lo sprofondamento di una piscina all'interno di una lussuosa villa hollywoodiana, portando alla luce una caverna con dipinti antichissimi, raffiguranti il sole. Su questa scoperta si concentra l'interesse di una giovane archeologa, Erica Tyler, ma anche quello dell'avvocato Jared Black, che da anni combatte per i diritti degli indiani. Durante l'indagine, Erica rinviene i resti della mummia di una donna indiana, ma anche oggetti aztechi, crocifissi, monete spagnole e ossa di altre donne. Ma che legame c'è tra questi reperti così disparati? Perché Erica avverte una strana affinità con le donne sepolte nella caverna? C'è forse un rapporto con il suo passato trascorso negli orfanotrofi?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it