Terra viva
Tramite una delicata e raffinata arte, la sensibile autrice Sandra Ruzza canta al mondo la propria storia personale, con la nobiltà e l’eleganza di Umberto Saba, nella quale si specchia amabilmente l’intera storia universale. La poetessa, infatti, è consapevole di come l’esistenza sia confinata in un inizio ed in un epilogo, laddove il cuore e l’anima anelano, comunque, fortemente all’emozione e alla vita “per sempre”. L’essere umano, allora, è come terra viva – termine che dà il titolo alla silloge – sulla quale tanto si posano gocce di pioggia benefica, grandine e fiocchi di neve, quanto sferzano folate di vento, raggi di sole, o solleticano petali di primavera e foglie di autunno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows