Il territorio di Masullas. Aspetti ambientali, paesaggistici e archeologici - Gaia Grussu,M. Carmen Locci,Sandrina Carta - copertina
Il territorio di Masullas. Aspetti ambientali, paesaggistici e archeologici - Gaia Grussu,M. Carmen Locci,Sandrina Carta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il territorio di Masullas. Aspetti ambientali, paesaggistici e archeologici
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il libro, attraverso i contributi delle autrici, studia e descrive gli aspetti geologici, geografici e idrografici del territorio del comune di Masullas; censisce i siti archeologici e le testimonianze del passato; presenta i risultati delle indagini effettuate nel sito di Enna Pruna/Mustatzori emblematico del progresso degli studi e dei cambiamenti di prospettiva e di interpretazione che derivano dalle nuove acquisizioni. Attraverso la graduale e progressiva conoscenza delle componenti naturali e umane del paesaggio, il presente volume contribuisce a ricomporre un quadro vivo e comprensibile della vita della Comunità che popola da millenni le terre dell'abitato di Masullas.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., ill. , Brossura
9788884676054
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it